Rosario Borzacchiello Photography
Rosario Borzacchiello Photography
Grazie del tempo che mi state dedicando, mi presento : sono Rosario Borzacchiello Fotografo da Matrimonio stile reportage , sono nato a Napoli il 30 agosto 1974, la mia esperienza nel settore matrimoniale inizia nel 1988 quando ero ancora un ragazzino.
Ho sempre avuto una passione per la fotografia e una visione diversa da tutti e per questo che ho raggiunto dei grandi traguardi.
Ho collaborato con i migliori fotografi di matrimonio Italiani creando uno stile inconfondibile che mette in risalto la mia creatività mentre racconto le storie dei matrimoni attraverso le immagini.
Il mio studio fotografico vede la luce nel 1999 a Sant’Antimo, un piccolo centro in provincia di Napoli, ma i miei lavori sono apprezzati in tutta Italia. Durante tutti questi anni ho accontentato le coppie più diverse, esigenti e variegate che hanno scelto di affidarsi a me.
La mia pluriennale esperienza mi ha permesso di associarmi ad alcune delle più importanti agenzie fotografiche di Matrimoni del Mondo tra cui Wpja e Best of Wedding. Grazie a queste collaborazioni ho avuto il privilegio di realizzare servizi fotografici per coppie provenienti da paesi esteri e quindi la possibilità di misurarmi con culti e tradizioni diverse dalla nostra.
ll mio obiettivo è cogliere i momenti, le espressioni, i sentimenti e tutti gli aspetti più veri del matrimonio senza intralciare o stravolgere il suo naturale corso. Come studio sono in grado di offrire un servizio che fa per te e farò del mio meglio per renderlo perfetto.
portfolio
Outdoor wedding photo session ideas
Outdoor wedding photo session ideas
Rosario Borzacchiello Photography
Napoli, Italy