PackagesAll18506Italy956 Sorisole
PackagesAll18506Italy956 Sorisole
Tia & Cate - matrimoni in musica
Tia & Cate - matrimoni in musica
Summary Packages Portfolio
Tia & Cate, tastierista e cantante, professionisti dell'intrattenimento dal vivo, sapranno offrirvi la musica adatta alla celebrazione del giorno più bello.

Servizi offerti

Caterina, vocalist professionista, e Mattia, tastierista, formano il duo di "Tia & Cate - Matrimoni in musica", formazione capace di assicurare l'accompagnamento adatto ad ogni momento dell'evento nuziale.

Il duo saprà interpretare il sottofondo giusto, sia per la cerimonia religiosa che per quella civile. Nel caso della funzione in chiesa, Tia & Cate si esibiranno sulle note di un repertorio adeguato alla situazione, mentre, nel caso del rito civile potranno essere adattati suggestivi brani del repertorio italiano.

I due artisti continueranno anche durante il banchetto ad offrire un intrattenimento rigorosamente dal vivo, accompagnando gli aperitivi e le portate con musica d'ascolto a base di medley dagli anni '60 agli '80 e successi del pop contemporaneo.

Dal taglio della torta in poi, inizieranno i festeggiamenti del dopo cena, si potrà, quindi passare ai pezzi per ballare, spaziando dal liscio ai balli di gruppo, dai revival dance alla commerciale, passando per i latino americani.

Grazie alla notevole esperienza nella gestione dell'intrattenimento dal vivo, il duo sarà capace di intervallare le musiche con momenti di gioco, sketch e karaoke.

Tia & Cate saranno disponibili ad incontrare gli sposi per permettere loro di valutare alcuni assaggi del loro repertorio live.
Foto
Tia & Cate - matrimoni in musica
Sorisole, Italy