Villa Giovanelli - Fogaccia
Villa Giovanelli - Fogaccia
Villa Giovanelli – Fogaccia, attuale dimora dei Principi Giovanelli, è un'esclusiva location per matrimoni, convention e ricevimenti a Roma, situata tra la Via Aurelia e Via Boccea. La Villa è stata costruita dall’architetto Marcello Piacentini agli inizi del novecento ed inaugurata da Re Vittorio Emanuele III.

Da sempre adibita a ricevimenti e balli nobiliari, Villa Giovanelli- Fogaccia oggi è “Poesia per ogni Storia”. Trasforma ogni vostro evento in momenti indimenticabili.

L’ospitalità da parte dei proprietari, garantisce l’eleganza e l’unicità con la cortesia nobiliare dei tempi passati per i ricevimenti e per le convention aziendali.

Ogni evento è unico ed utilizza tutti gli spazi disponibili interni ed esterni. 4 Saloni interni, il parco di 8 ettari costituito da : un fronte Villa imponente, una corte pavimentata, un prato con lago ed isolotto, giardini all’italiana, giardini mediterranei ed un amplio parcheggio per oltre 500 macchine.

Il servizio di catering e banqueting (con preparazione e cucina interna alla Villa) è in esclusiva alla società Natalizi, storico nome della gastronomia romana dal 1927. Ogni menù è personalizzato e prevede diete specifiche per vegetariani, vegani, celiaci…
Luigi e Mati Wedding
White wedding cakes
White wedding cakes
Green wedding rings
Villa Giovanelli - Fogaccia
Rome, Italy