LMAStudio
LMAStudio
Alessandro Massara, titolare di LMA Studio, opera, con passione e determinazione, nel campo della fotografia di matrimonio in stile reportage ascoltando le vostre esigenze e creando un servizio fotografico su misura per voi. Il reportage è la base del suo servizio fotografico perché è l’unico stile in grado di raccontare in maniera naturale e spontanea ciò che realmente succede durante il vostro evento.
Durante la giornata realizzerà anche alcune fotografie di ritratto e fotografie di parenti e amici, momenti gestiti con cura ma anche con molta naturalezza. Sarà presente in tutte le varie fasi del vostro matrimonio dalla preparazione dello sposo e della sposa, fino al taglio della torta, raccontando fotograficamente i momenti più importanti del vostro indimenticabile giorno.
Il suo lavoro prosegue con l’elaborazione di ogni singola fotografia, l’impaginazione dell’album di matrimonio fino alla stampa di un album da visionare ogni volta che avrete il desiderio di rivivere l’emozioni vissute nel giorno del vostro Si.
Wedding Rome
Wedding photo session ideas
Wedding photo session ideas
White long wedding dresses
Wedding photo session ideas
LMAStudio
Rome, Italy